• CI-PEK07-CINA

Una settimana a Pechino

  • Destinazione:
  • Durata: 8 giorni

Cod. CI-PEK07
Un programma prestigioso e completo di tutto per vivere un’esperienza indimenticabile e confortevole. Il viaggio é adatto per persone di ogni età e permette di avere un ottimo assaggio di tutto ciò che può offrire la Cina. I nostri ospiti sono accompagnati da una guida specializzata parlante italiano per poter veramente vedere qualcosa di inedito di questa affascinante e misteriosa città! La capitale riassume in sé tutto quanto fa della Cina un Paese molto attraente: dalla tradizione culturale più pura a un grande popolo proiettato verso un futuro pieno di promesse!

Itinerario dettagliato

Giorno 1
Trasferta in bus privato dal Ticino a Milano. Volo di raccordo per Roma e poi volo diretto per rotta polare Roma-Beijing (Pechino).
Giorno 2
Dopo il pranzo e la presa di possesso delle camere, breve giro di orientamento in zona Piazza Tien Anmen. Poi liberi per la cena individuale. Rientro in albergo per il pernottamento.
Giorno 3
Al mattino visita in Piazza Tian Anmen e al Mausoleo di Mao Tsedong. Pranzo in zona parco di Beihai e dopo il pranzo passeggiata nel parco. Rientro in albergo, cena libera e pernottamento.
Giorno 4
Visita alla Città Proibita, pranzo in zona, dopo il pranzo passeggiata alla Collina di Carbone e poi visita ad un quartiere Hutong nella zona della Torre del Tamburo. Rientro in albergo, cena libera e pernottamento.
Giorno 5
Giornata dedicata all’escursione alle Tombe degli Imperatori Ming e alla Grande Muraglia. Pranzo in zona tombe dei Ming. Rientro in albergo, cena libera e pernottamento.
Giorno 6
Al mattino visita al Tempio dei Lama con pranzo in zona, pomeriggio visita al Tempio del Cielo. Rientro in albergo, cena libera e pernottamento.
Giorno 7
Uscita al Palazzo d’estate, pranzo in zona. Il pomeriggio visita al mercato “Via della Seta”. Rientro in albergo e per chi si è iscritto trasferta al ristorante per la cena di gala a base di anatra laccata. Pernottamento.
Giorno 8
Giornata a disposizione per visite e shopping individuale. Pranzo e cena liberi. Pernottamento.
Giorno 9
Ritorno in Europa.

 

*Restano riservati eventuali cambiamenti per motivi tecnici comunque indipendenti dalla volontà degli organizzatori.


Per favore richiedere prezzi e condizioni direttamente a noi a: info@gdt-travel.ch